Bayern Monaco, Salihamidzic: “Siamo un modello per gli altri campionati. Grazie ai nostri politici siamo tornati a giocare con le giuste precauzioni”

Hasan Salihamidzic, direttore sportivo del Bayern Monaco, ha parlato nel corso di ‘Radio Goal’, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli:

“Credo che questo weekend il mondo della Bundesliga se la sia cavata molto bene, avevamo gli occhi puntati. Ovviamente è un calcio un po’ diverso ovviamente, visto che di solito si gioca a porte aperte. Noi però abbiamo dato il buon esempio, è importante che tutti noi rispettiamo le regole. Bisogna dire ‘grazie’ ai politici perché hanno reso possibile la ripresa e ora si mantengono in contatto per monitorare la situazione. Serie A? Non conosco com’è la situazione in Italia, posso dire che attraverso il dialogo siamo riusciti a trovare un punto d’incontro, noi dobbiamo fare tutto il possibile per continuare il campionato. UEFA? Ancora non si sa nulla per quanto riguarda un eventuale ripresa, dicono che sia possibile che si giochi ad agosto”

Articolo precedenteParma, il ds Faggiano: “In ritiro in virtù del precedente protocollo, non vogliamo sfidare nessuno. Attendiamo modifiche e ci adatteremo”
Articolo successivoFOTO – Grandissimo gesto di Mertens: selfie con Umberto, il giovane vittima dei bulli