GdS – Cistana obiettivo numero uno per la difesa. E spunta una sua apertura al Napoli

Napoli a caccia di centrali: con Koulibaly e Luperto in uscita, gli azzurri si stanno muovendo sul mercato per trovare dei sostituti adatti. Uno dei principali profili individuati da Cristiano Giuntoli è Andrea Cistana; il difensore del Brescia, autore di una stagione sin qui positiva e già nel giro della Nazionale, piace molto al ds e ad ADL per giovane età (23 anni) e notevoli margini di crescita. Secondo la Gazzetta dello Sport, gli ottimi rapporti tra le società di Napoli e Brescia potrebbero favorire la buona riuscita dell’operazione.

Intanto spunta un simpatico retroscena che potrebbe celare un accenno di apertura da parte dello stesso Cistana al Napoli: durante un quiz live con la pagina Che Fatica la Vita da Bomber, alla domanda “Quanto c’è di vero sulla possibilità che tu possa andare al Napoli?” il difensore ha risposto: “Uno dei miei migliori amici è napoletano, di Scampia. Potrei andarlo a trovare più spesso”.

Articolo precedenteRadio Kiss Kiss ufficializza: “Attesi risultati del secondo tampone, ecco quando si allenerà il Napoli!”
Articolo successivoUFFICIALE – La Bundelsiga riparte: c’è la data del ritorno in campo