Renzi contro il ministro Spadafora: “Non può decidere da solo se riprende o no a giocare, è una decisione che spetta a tutti”

Foto Roberto Monaldo / LaPresse 29-08-2014 Roma (Italia) Politica Palazzo Chigi - Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi offre il gelato ai giornalisti alla fine del Consiglio dei Ministri ironizzando sulla copertina dell'ultimo numero dell'Economist Nella foto Matteo Renzi Photo Roberto Monaldo / LaPresse 29-08-2014 Rome (Italy) Matteo Renzi offers ice cream to all journalists at the end of the Council of Ministers In the photo Matteo Renzi

 Matteo Renzi, leader di Italia Viva, tramite il proprio profilo di Facebook lancia un attacco contro il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora:

 “Il Campionato di calcio non è la priorità, certo ma è una scelta importante. Dice il Ministro dello sport che “non se ne parla proprio”. E chi lo ha deciso? Lui allo specchio? In democrazia si parla di tutto. E si parla soprattutto delle scelte che riguardano tanti cittadini. Il ministro venga in Parlamento, non può decidere da solo: siamo una democrazia”.

Articolo precedenteRai, Varriale: “Pecoraro ha sbagliato i tempi, ma l’episodio passerà alla storia come uno dei più inspiegabili”
Articolo successivoPescara, pres. Sebastiani: “Vogliamo tutti ricominciare, ma serve buonsenso! Su Spadafora…”