Delio Rossi tra Gattuso e ripresa: “Non ci sono soluzioni ad un’emergenza così imprevista, su Gattuso vi posso dire la mia…”

L’allenatore Delio Rossi, ex ct, tra le tante, di Lazio e Fiorentina, ha parlato a Marte Sport Live dell’emergenza Coronavirus e delle ripercussioni sul campionato:

“Nessuno poteva prevedere un’emergenza simile, per questo non ci potevano essere soluzioni pronte. Bisognerebbe trovare il modo di tutelare gli interessi economici e quelli della salute, il calcio è la terza industria del paese. Se si ama il calcio, bisogna capire che non ha senso riparta il campionato: bisognava essere chiari dall’inizio su tutte le attività, ora le persone sono confuse, la Serie A senza pubblico non sarebbe il vero campionato. Gattuso? Bisogna valutare gli obiettivi che la società intende raggiungere, se riesce a centrarli vorrè dire che è l’uomo giusto…”.

Articolo precedenteCalciomercato.com – Napoli, rinnovi da sbloccare
Articolo successivoANSA – Comunicato AIC: “La crisi economica del calcio si sta scaricando sui calciatori dilettanti, tagliati stipendi arbitrariamente…”