Tony Damascelli:”Gli Ultras hanno impartito una lezione a presidente e dirigenti”

‘Il Giornale’ nel suo editoriale di oggi ha lodato l’iniziativa di alcuni tifosi del Napoli. Tony Damascelli, autore dell’articolo, ha infatti definito ‘responsabile’ il pensiero dei diversi tifosi che ritengono che non sia opportuno tornare a giocare, secondo il giornalista, questi ultimi hanno dato una vera e propria lezione ai presidenti che vorrebbero riprendere a giocare. Qui un estratto dell’articolo:

Dopo trent’anni dallo scudetto Napoletano , quando si pensava a un popolo pronto ad esultare con gioia e passione. In questo momento così delicato, i tifosi prendono coscienza, a differenza dei presidenti e degli stessi calciatori, non si nascondono dietro le frasi di repertorio e vanno in gol. Gli ultras hanno capito il reale dramma mentre qualcuno continua a fare il furbo, proprio sulla pelle del pubblico, con la scusa di bilanci che ballano e di una emergenza che, però, non riguarda i loro conti personale. Prendere una lezione dagli ultras è l’ultima delle cose immaginabili nel calcio ma Napoli ha dato una risposta al silenzio irresponsabile di alcuni dirigenti, agli schiamazzi stradaioli di altri. Il nostro meraviglioso pubblico, una volta tanto, ha vinto

Articolo precedenteGdS – Mancini pensa a cinque azzurri per la Nazionale: le ultime
Articolo successivoAIC, Tommasi: “Chiediamo il via per la fase 1! Questi i dettagli sugli allenamenti individuali ad hoc per i calciatori”