L’entourage di Icardi: “Priorità al PSG ma non escludo un trasferimento al Napoli!”

Letterio Pino, uno degli entourage di Mauro Icardi, ha commentato ai microfoni di Radio Kiss Kiss il futuro del suo assistito:

“La priorità di Mauro è quella di restare al PSG. Si sta trovando benissimo e spero che Leonardo lo riscatterà. Ha saltato soltanto un paio di partite in Champions ma è naturale dato il vasto organico in attacco della squadra. In passato ADL ha provato più volte a portarlo a Napoli e lui non ha mai scartato l’ipotesi. La scorsa estate non voleva che i tifosi dell’Inter vivessero come un tradimento il fatto di passare direttamente a un club rivale ed ha preferito andare all’estero”.

FUTURO ALLA JUVENTUS: “La vedo difficile, passare dall’Inter alla Juve è quasi utopia, soprattutto se è un ex capitano a farlo ma ovviamente l’ultima parola spetta ad Icardi”.

L’OPZIONE NAPOLI: “Già è più fattibile, considerando la grande ammirazione che il ragazzo ha per Maradona, essendo argentino. Gli ultimi contatti col club ci sono stati la scorsa estate e chissà se in futuro non se ne riparlerà”.

Articolo precedenteAg. Fabian Ruiz: “Normale che abbia offerte importanti, presto parleremo con il Napoli”
Articolo successivoObiettivi Napoli: su Emerson Palmieri c’è un’altra big di A