Ag. Rrahmani: “Complimenti a Giuntoli per l’affare Rrahmani, ecco cosa succederà alla fine della stagione”

Adrian Aliaj ha parlato a Radio Punto Nuovo. L’agente del difensore del Napoli ancora in forza al Verona, Amir Rrahmani, ha toccato diversi punti fra questi la situazione relativa ai contratti in scadenza alla fine della stagione e la ripresa del campionato. Qui le sue parole:

“Anzi tutto devo dire è che nessuno si aspettava questa situazione. Purtroppo sin dal principio abbiamo sottovalutato questo virus. La tristezza ha preso anche Rrahmani, ma è normale per un calciatore, stare senza calcio è doloroso per tuti. Io penso che il calcio deve (ri)cominciare, il campionato va chiuso nel modo corretto altrimenti arrivano altri problemi. È una questione troppo delicata, le squadre devono stare attente soprattutto nella preparazione, sarà complicato riprendere.

In Italia hanno molti più giocatori degli altri campionati europei. Se ci sarà una rotazione fra i giocatori, riusciremo ad evitare ogni tipo di infortunio. Stando ai prolungamenti dei contratti posso solo dire che non possiamo controllare certe cose, la FIFA ha dato qualche informazione, ma la parte legale è ancora un po’ caotica. Inoltre voglio fare i complimenti a Giuntoli, è una brava persona ed un grande professionista. Giusto in ogni fase di negoziazione, molto veloce ed ha portato a termine tutto nella maniera più precisa possibile. Siamo molto contenti dell’operazione fatta e tanti complimenti al Napoli che ha preso un giocatore nel momento giusto.”

Articolo precedenteCoronavirus, il bollettino di oggi: i dati ufficiali del 23 aprile
Articolo successivoKKN – Svelate le richieste del Napoli per Fabian. ADL vuole solo cash, non sarà ammessa nessuna contropartita