Preziosi: “Maggio potrebbe essere il mese giusto per ripartire”

Enrico Preziosi, presidente del Genoa Football club, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss:

Ovviamente l’obbligo principale sarà quello della sicurezza: maggio potrebbe essere la data giusta per la ripresa, soprattutto verso la fine del mese, ci vorranno in ogni caso almeno un paio di settimane per riprendersi a seguito di quasi due mesi di inattività. In ogni caso il Genoa vuole ripartire nonostante la classifica, eravamo in netta ripresa, i risultati lo hanno dimostrato, siamo certi di poterci salvare.

Mercato? Sarà sicuramente più povero, le società calcistiche non riceveranno aiuti dalla FIFA, mi sembra quasi che la direzione scelta sia quella della strada singola per ogni club. Sponsor? L’azienda posta il suo nome per farsi pubblicità, ma se è anche quest’ultima si ferma ovviamente non può più pagarti. Il calcio però economicamente non è riducibile unicamente a questo, ci sono tanti altri fattori, come il merchandising.

I dati sembrano buoni, ma dobbiamo andarci cauti, la curva è in discesa, ma muoiono ancora tante persone”.

Articolo precedenteDs Parma: “Azzardato fare programmi, bisogna attendere”
Articolo successivoAg. Immobile: “Sarà un mercato di scambi, difficile spendere cifre folli. Bisogna aspettare per capire”