Ag. Allan: “Speriamo di ritornare in campo a maggio, sul futuro di Allan si cerca una soluzione per dare serenità a tutti”

“Non so bene se è giusto provare a riaprire ora il campionato, si rischia di rovinare ben due stagioni. Noi ci auguriamo di tornare in campo a Maggio, ma non penso sia possibile. Si potrebbe far salire le prime due dei campionati minori, e poi la Serie A a 22 squadre il prossimo anno. Penso si stia sottovalutando una questione, ovvero quella della forma fisica. Spesso i calciatori quando sono in pausa nei periodi estivi comunque si tengono in allenamento e lavorano all’aperto, adesso sembrano dei polli di allevamento. Probabile recuperino in due settimane ma non possiamo saperlo. Chi vincerà questo scudetto è come se non avesse vinto nulla.

Sul futuro di Allan bisogna parlare col suo agente brasiliano, li ho sentiti quando il ragazzo ha avuto problemi ma ora è tutto rientrato. Possiamo dire che quando si rifiutano cifre come quelle del PSG alla prima incomprensione si tende a sbottare. Intanto sono certo che sia lui che il club cercano una soluzione che dia serenità a tutti. Allan è un professionista, non so bene in che termini è con il club napoletano ma sono sicuro che sapranno gestirla”.

Queste le parole di Claudio Vagheggi, agente sportivo e collaboratore dell’entourage del brasiliano intervenuto oggi in trasmissione a Radio Marte. Il futuro di Allan sembra abbastanza incerto, ma aleggiano parole di fiducia.

Articolo precedenteUFFICIALE – Si ferma anche il basket italiano, il comunicato
Articolo successivoChiariello: “Lo show è business, non serve far polemica sugli stipendi. ADL falco della Lega!”