SportMediaset – No alla ripresa al 17 maggio: spuntano 2 nuove ipotesi per il calendario della Serie A

Sport Mediaset ha lanciato 2 nuove proposte per finire e portare a termine la Serie A: infatti, il 17 maggio sembrerebbe un’ipotesi troppo ottimistica e la Lega sta studiando 2 soluzioni alternative.

La prima sarebbe quella di ripartire mercoledì 27 maggio con i 4 recuperi della 25esima giornata( Inter-Sampdoria, Torino-Parma, Verona-Cagliari, Atalanta-Sassuolo), per poi ripartire il 30 maggio e finire la stagione il week-end del 16-17 luglio. Dopo la fine del campionato, bisognerebbe giocare anche le 2 semifinali e la finale di Coppa Italia entro il 1° Agosto.

La 2° ipotesi è questa: la ripartenza sarebbe prevista per il 25 giugno con i 4 recuperi e poi tutte le giornate fino al 3 agosto. In questo calendario, bisognerebbe giocare infrasettimanalmente i turni restanti della Coppa Italia e finire tutte le competizioni nazionali per inizio agosto.

Infatti, il 3 agosto è la dead-line che la Uefa ha messo per permettere alle Federazioni di comunicare le squadre qualificate alle coppe europee della stagione 2020-2021.

Articolo precedenteSportMediaset – Il Real vuole Fabian a tutti i costi: questa la proposta dei madrileni
Articolo successivoCeferin: “Credo che la Serie A e la Liga finiranno. Champions? Per ora aspettiamo”