Calciomercato Napoli – Giuntoli sulle tracce di Mateta

Il mercato del Napoli inizia a prendere forma, Cristiano Giuntoli è impegnato su più fronti e gli obbiettivi sembrano stabiliti. Fra i reparti più caldi c’è quello offensivo. Il DS azzurro già in settimana ha chiarito la situazione attaccanti ai microfoni di Sky, e fra i tanti punti trattati si è parlato anche del trasferimento di Milik – sempre più lontano da Napoli – e la volontà di acquistare un giovane attaccante.

Fra i tanti nomi sul taccuino di Cristiano Giuntoli c’è quello di Jean-Philippe Mateta, attaccante francese classe 97′ del Mainz. Un nome già familiare a tutti i tifosi, visto che a gennaio già c’è stato un tentativo da parte del Napoli di portarlo alla corte di Gattuso, ma dopo un offerta da 20 milioni di euro l’affare è saltato. A quanto pare, stando all’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport“, la richiesta del club tedesco era di 40 milioni di euro, decisamente troppo per il club azzurro.

Dopo che l’affare è saltato a gennaio, ora il Napoli sembra pronto a rifarsi avanti nel mercato estivo, provando magari ad inserire qualche contropartita tecnica nell’affare.

Articolo precedenteAltafini sui rumors di Milik al Milan: “Non è il giocatore che gli farebbe fare il salto di qualità”
Articolo successivoCoronavirus – Continuano ad aumentare i contagi negli USA: doppiata l’Italia