PRIMA PAGINA – Gazzetta: “Inter, nel mirino Chiesa e non solo. La Uefa dura con chi non riprende i campionati”

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport dedica la prima pagina al mercato. L’emergenza Coronavirus ha fermato le varie competizioni nazionali ed internazionali, ma si sa, il mercato non termina mai. In primo piano il piano dell’Inter: “Obiettivo giovane Inter. Rinnova Brozovic, attorno a lui Conte costruirà il futuro. Nel mirino Chiesa, Tolisso, Emerson Palmieri e Kumbulla. Servono 130 milioni dalle cessioni di Icardi, Perisic e Nainggolan”.

L’altra sponda di Milano, quella rossonera, blinda i propri giovani: “C’è il rinnovo per Romagnoli. Gabbia il futuro”.

Sulla Juve: “Parte De Sciglio? Torna a casa Luca Pellegrini”. Su De Sciglio c’è l’occhio vigile del PSG, e se la trattativa andasse a buon fine in estate, Pellegrini (ora al Cagliari) potrebbe tornare a Torino.

Spazio anche all’emergenza Coronavirus. Sulla chiusura anticipata del campionato belga, la Uefa si è espressa duramente: “Chi si comporterà come il Belgio rischia di essere escluso dalle Coppe”

Inoltre, non terminano i problemi per la Serie A. Sull’accordo per il taglio degli stipendi, il quotidiano intitola: “Lega di A avanti sola: salta l’intesa con l’AIC”.

Articolo precedentePRIMA PAGINA – CdS, UEFA: “In campo fino al 3 agosto, chi si ferma è fuori!”
Articolo successivoGazzetta – FIGC, la salute di calciatori e staff in primo piano: il programma per la ripresa