Boca Juniors, Palermo svela: “In passato fui vicino al Napoli, vi svelo come andò a finire”

Oggi nell’anniversario dei 115 anni di storia del Boca Juniors, il giornalista Gianluca Di Marzio tramite il proprio sito ufficiale ha intervistato l’ex attaccante argentino Martin Palermo, il quale ha svelato un’aneddoto sul Napoli.

“El Titan”, come veniva chiamato dalle parti della Bombonera ha giocato per il Boca Juniors 1997 al 2000 e dal 2004 fino al 2011. Storica è la doppietta di Palermo contro il Real Madrid nella finale Intercontinentale del 2000 che valse il titolo agli argentini.

Nella lunga intervista fatta al portale, Palermo si sofferma sul suo amore per gli xeneizes e svela alcuni aneddoti riguardanti un suo possibile approdo in Italia:

Ho un bisnonno siciliano, non l’ho mai conosciuto purtroppo. Ho avuto la possibilità di giocare in Italia: c’erano Lazio e Napoli. La prima occasione fu con la Lazio di Cragnotti nel 1999 però poi mi infortunai gravemente e la trattativa saltò. Dopo fui vicino al Napoli, avevamo principio d’accordo ma poi saltò alla fine perché non si riuscì a trovare quello finale e così andai in Spagna, al Villareal.”

Articolo precedenteGiuntoli ha chiarito la dimensione del Napoli
Articolo successivoQuanto vale Fabian Ruiz?