Petagna su Instagram: “In casa riesco ad allenarmi. Chiellini il più forte che ho affrontato”

Andrea Petagna quest’oggi ha partecipato ad una diretta su Instagram insieme al trio di youtubers degli Autogol.

Come stai vivendo la quarantena? Sto convivendo con due amici, in più riesco anche ad allenarmi

C’è un giocatore con cui avresti trascorso la quarantena? Forse l’unico con cui l’avrei passata è il Papu Gomez, con cui ho più contatti e più confidenza”.

Cosa fai a parte allenarti? Gioco molto alla PlayStation, anche con alcuni compagni di squadra“.

Un giocatore con cui invece non avresti vissuto la quarantena? Forse Paloschi, siamo amici, ma ha degli orari un po’ particolari”.

Qual è il tuo primo ricordo legato al calcio? Quando andavo nel cortile di mia nonna dopo scuola e giocavo con mio nonno. Lui mi diceva sempre che per migliorare avrei dovuto continuare a calciare la palla contro il muro“.

Il tuo idolo da bambino? Da piccolo Bobo Vieri, poi quando sono andato al Milan ho iniziato a stravedere per Ibrahimovic, penso che insieme a Drogba sia il centravanti più forte di sempre. Anche Borriello mi piaceva, penso di essere simile a lui.”

Sapevi già di voler fare il calciatore da piccolo? Sì, lo dicevo a tutti, anche a scuola“.

Il giocatore più forte con cui hai giocato in carriera? A 16-17 anni mi allenai con i grandi calciatori del Milan, ma comunque dico Ilicic”.

E contro cui hai giocato? Giorgio Chiellini“.

Chi è il giocatore più “pazzo” nello spogliatoio? Valdifiori, ma anche Gomez era molto divertente e aiutava a fare gruppo”.

Un allenatore a cui sei particolarmente legato? Ne ho avuti tanti, ma vi dico Allegri perché mi ha fatto esordire in Champions e in Serie A”.

Articolo precedenteAS – Spunta un nuovo nome per l’attacco del Napoli, ma su di lui anche un altro club di A: la situazione
Articolo successivoUFFICIALE – Cancellato il torneo Wimbledon 2020: le nuove date