Auriemma sull’emergenza: “Circolano notizie raccapriccianti, la gente non riesce a sfamare le famiglie! Serve azione concreta…”

Calcio e non solo nelle parole del giornalista Raffaele Auriemma che è poco fa intervenuto a Radio Marte, con l’emergenza Coronavirus sempre al centro dell’attenzione nell’ultimo mese:

“In rete circolano dei video raccapriccianti, persone che vanno a fare la spesa e in cassa comunicano disperati di non avere soldi. Si chiede di stare a casa ma non si sa come sfamare le famiglie. Video del genere sono virali e rischiano di diffondersi a macchia d’olio. I governi hanno sempre curato i loro interessi, i loro partiti, e non quelli dei cittadini.

La gente sembra abbandonata, lo vediamo anche in tv, c’è bisogno di una risposta concreta, non i teatrini dei decreti, bisogna vedere i fatti, non le risposte e le beghe tra i vari politici in tv, invece di mettere i soldi per le persone costrette a rimanere a casa”.

Articolo precedenteGattuso, videomessaggio social contro la lotta al virus: “Bisogna rispettare il decreto, facciamo uno sforzo insieme!”
Articolo successivoMundo Deportivo – Suárez e Dembélé pronti per il Napoli