Sconcerti: “Situazione in Lombardia conseguenza di una partita. Impossibile pensare al calcio”

cessione napoli

Mario Sconcerti, nota penna italiana, è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio. Questo il suo pensiero circa la possibile ripresa in maniera regolare della Serie A:

Sono un tifoso della Fiorentina, al momento però, se la viola giocasse non riuscirei a guardarla, ma credo che i primi ad avere dei dubbi sarebbero gli stessi giocatori.

Ho la mia idea: bisogna formulare un calendario, che debba però rimanere teorico in vista degli sviluppi di questa pandemia.

Ora come ora, è impossibile pensare al calcio, alla Serie A, molto della grave situazione in Lombardia è dipeso priorio da una gara giocata a porte aperte…”.

Chiaro, chiarissimo il riferimento dell’ex giornalista di SKY Sport alla gara tenutasi a San Siro tra Atalanta e Valencia, ottavo di finale che permise a ben 45 mila bergamaschi di inondare Milano.

Articolo precedenteCdM – Il Napoli rinvia gli allenamenti a data da destinarsi: la comunicazione è arrivata via mail
Articolo successivoDeroghe e tagli: confronto costante tra calciatori e società