Ulivieri, pres. Associazione Allenatori: “Intenzione è di finire il campionato regolarmente. Allenamenti? Vi dico la mia…”

Renzo Ulivieri, presidente dell’Associazione Italiana Allenatori, torna a dire la sua sull’emergenza Covid-19 che ha messo in ginocchio, oltre che l’intera Nazione, il nostro campionato di Serie A. Ospite radio per TMW, Ulivieri ha detto la sua sulle possibili soluzioni da adottare per terminare il campionato:

“Annullare il campionato è una soluzione estrema, l’intenzione è quella di giocare tutte le partite per concludere il campionato regolarmente, anche se a tappe forzate. L’importante è che si rispetti sempre la sicurezza e che siano tutelati tutti gli addetti ai lacori. Ripresa allenamenti? Gli allenatori non possono decidere da soli, ci deve essere un confronto generale tra tutti i membri delle società. L’ultima parola spetterà ai medici, che conoscono la realtà sanitaria”.

Articolo precedenteSport – Da Barcellona si pensa all’acquisto di Boga
Articolo successivoSconcerti su Ilicic: “Ora è uno dei più grandi, era stato vicino al Napoli ma è rimasto a Bergamo per un motivo…”