Depaoli a TMW – “Sto bene da 3-4 giorni, fortunatamente è passato tutto velocemente”

Serie A 2019/20 | Sampdoria-Roma Fabio Depaoli

Fabio Depaoli, difensore della Sampdoria risultato positivo al COVID-19, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb, rassicurando i propri tifosi.

Riportiamo qui uno stralcio di quest’ultime:

Vivo in casa con Diletta, la mia fidanzata, sono in continuo contatto con i miei compagni, oltre che i miei genitori, loro vivono a Trento e lì in generale la situazione sembra migliore.

Sto bene, sono risultato positivo al primo tampone, fortunatamente da 3-4 giorni però la situazione è migliorata. Sto riprendendo anche ad allenarmi: in casa avevo già il tapis roulant, ma la società si è messa subito in movimento per far sì potessimo proseguire il lavoro da casa.

Non è una situazione normale ovviamente, il lavoro di campo manca, ma è bello leggere i messaggi giornalieri del mister che ci chiede come stiamo.

Stop campionati? Era inevitabile, per rispetto nostro e di tutti coloro che stanno lottando contro questo male, sarà tutto più bello quando torneremo in campo, abbiamo compreso totalmente quanto sia bello: tifare, giocare e tutte le emozioni che costellano lo sport”.

Foto: U.C Sampdoria.

Articolo precedenteDalla Spagna, Barcellona vira forte su Fabian Ruiz: i dettagli
Articolo successivoGrassani (legale Napoli): “Taglio stipendi? Probabile. Due piani per la ripresa”