Home Editoriali Loren Moron, il gigante spagnolo

Loren Moron, il gigante spagnolo

Loren Moron è un nome accostato al Napoli da vari giorni e da varie testate giornalistiche, italiane e spagnole. L’attaccante spagnolo ha una clausola di 60 milioni di euro, con il DS azzurro, Cristiano Giuntoli, che avrebbe pensato di formulare un’offerta di 40 milioni di euro da subito più gli altri 20 milioni di euro legati ad obiettivi facilmente raggiungibili.

Ma chi è Loren Moron?

È un attaccante spagnolo del Betis Siviglia, che nella sua carriera ha vestito la maglia di Union Estepona, Marbella e poi è passato direttamente al Betis. Ha realizzato 43 reti in 93 presenze con la squadra B e 21 reti in 65 presenze dal 2018 ad ora con la prima squadra. Ha uno stile di gioco molto simile a quello di Arek Milik, che dovrebbe andare a sostituire, siccome il polacco sembrerebbe essere sempre più lontano da Napoli a causa di un mancato accordo per il rinnovo di contratto sulla questione legata alla clausola rescissoria. È un attaccante molto mobile, abile nel colpo di testa grazie ad un altezza di 1.88 metri, ma ha anche grandi capacità balistiche, con un ottimo tiro dalla distanza. È un rapace dell’area di rigore, infatti vede spesso la porta e ha dalla sua una buona agilità, nonostante l’altezza ed il fisico non proprio brevilineo.

Sarà lui il prossimo acquisto del Napoli? Seguirà le orme di Fabian Ruiz e diventerà un nuovo colpo da 90 per gli azzurri? Lo scopriremo in estate.

Exit mobile version