Ufficiale, Colley: “Sto bene non ho il CoronaVirus”

Finalmente un sospiro di sollievo. La notizia arriva via social, il difensore gambiano della Sampdoria, Omar Colley ha annunciato, rassicurando parenti, amici e sostenitori, che gli esami relativi al Covid-19 sono risultati negativi.

Il difensore blucerchiato sui suoi profili social è intervenuto con un lungo post e un video dove spiegava la situazione. Qui le sue parole:

“Grazie per i vostri messaggi e la vostra preoccupazione nei miei confronti. Ho eseguito un esame al sangue e ai polmoni giovedì 12 marzo 2020 e i risultati erano negativi. Venerdì 13 marzo 2020 ho rifatto un altro test nasale ma i risultati erano incerti. Posso quindi confermare che io e la mia famiglia siamo sani e salvi dal Corona Virus. Ringrazio la Sampdoria per l’aiuto e il supporto che abbiamo ricevuto e che continuiamo a ricevere. Prego per i malati e auguro loro una pronta guarigione. Il mio cuore va anche a tutti i coraggiosi medici, infermieri ed esperti in medicina che lavorano giorno e notte per combattere il virus”.

Ecco il post su Instagram: https://www.instagram.com/p/B9wwty8ohK8/

Articolo precedentePoche restrizioni in Inghilterra: Pickford dell’Everton vìola la quarantena
Articolo successivoCome stanno passando la quarantena i giocatori del Napoli?