Marotta: “Giocare a porte chiuse unica soluzione! Sul big match Juve-Inter…”

Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parato ai microfoni della stampa, al termine del Consiglio di Lega a Roma:

Lo strumento delle porte chiuse potrebbe essere l’unico per poter portare a termine il campionato alla luce di quelle che sono le restrizioni che giustamente il governo ci sta indicando. Il Consiglio di Lega ha ratificato la proposta delle 20 società, che è quello di riprendere le partite sospese. Questa al momento è la situazione”.

Sul big match, Juventus-Inter: Si dovrebbe giocare domenica o lunedì. In un momento di grande emergenza del Paese, con gravissimi problemi di salute davanti a noi, dobbiamo assolutamente prendere coscienza di questo fatto e nel nostro ambito calcistico è evidente che il tentativo è quello di portare a termine il campionato con la massima regolarità, senza creare uno squilibrio competitivo. Lo scenario purtroppo di giorno in giorno subisce cambiamenti e nell’aria c’è anche un ulteriore provvedimento da parte del governo, per cui attendiamo. Navighiamo a vista, riconoscendo quello che è uno stato di emergenza”.

Fonte: Sky Sport

Articolo precedenteGavillucci torna ad arbitrare in Inghilterra, dopo i fatti di Samp-Napoli: la rivelazione
Articolo successivoUlivieri: “Niente timore, giocatori sempre controllati! Sulla distanza da rispettare…”