Radio KKN – Sen. La Russa incalza la polemica: “Il problema è chi concede certe scelte, si poteva giocare sia lunedì sia domenica…”

Non si placa la polemica di Ignazio La Russa, senatore e grande tifoso dell’Inter, contro la decisione di rinvio di Juventus-Inter, con il noto politico che si era già fatto sentire a margine della decisione della Lega di sabato. Di seguito le sue dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli:

“Devono capire che non è giusto che si faccia valere la capacità di fare pressione di determinate squadre, è una cosa insensata. La Juve ha fatto ciò che più le conveniva, ma il problema vero è di chi concede certe cose: Dal Pino, presidente di Lega, ha giustificato la decisione di annullare la partita dicendo che si poteva giocare di lunedì sera. Quindi la domenica sera c’era il coronavirus e il lunedì sera non c’è? Se si poteva giocare di lunedì, si poteva giocare anche di domenica…”.

Articolo precedenteCovid-19, in Svizzera proposta unanime di sospendere il campionato: la situazione
Articolo successivoRai Sport – Mazzocchi sul Napoli: “Gattuso ha ridato un’identità! Obiettivi? Farei all-in su una competizione…”