Sky – Allarme Coronavirus: controllo temperatura dei tifosi dopo Lecce-Atalanta

of Lecce competes for the ball with of Hellas Verona during the Serie A match between US Lecce and Hellas Verona at Stadio Via del Mare on September 1, 2019 in Lecce, Italy.

Una delle partite che si è giocata quest’oggi, ma che ugualmente ha destato polemiche in relazione all’allerta CoronaVirus, è stata quella tra Lecce ed Atalanta. In Puglia non c’è alcun focolaio attivo ed attualmente non è una regione a rischio ma non è stata vietata la trasferta ai tifosi bergamaschi che invece appartengono alla Lombardia che è una delle regioni maggiormente esposte al CoronaVirus.

Tuttavia, come si apprende dalla redazione di Sky Sport, allo stadio Via del Mare di Lecce, dopo la partita sono stati fatti i controlli di temperatura con il termoscanner a tutti i tifosi, non solo quelli del settore ospiti ma anche ai padroni di casa. Una misura di controllo, seppur minima, è stata quindi presa anche se resta da capire la coerenza di alcune decisioni che hanno portato a far giocare a porte chiuse o non far giocare nelle regioni a rischio ma ad accettare tifosi provenienti da quelle regioni nelle partite disputate a porte aperte nelle regioni, invece, ancora non contagiate.

Articolo precedenteAltro gol di testa di Manolas contro il Torino: in Europa solo Van Dijk meglio di lui
Articolo successivoSky – Nuova ipotesi per i recuperi della 26esima giornata