Possibile decisione inedita per Juventus-Inter per l’allerta Coronavirus: le ultime

La questione coronavirus, ora, riguarda anche lo sport. I casi in Italia aumentano, e con essi la preoccupazione. Nella scorsa giornata di Serie A, sono state rinviate quattro partite a data da destinarsi, e la situazione potrebbe non cambiare anche per il prossimo turno del campionato italiano.

Una delle soluzioni proposte, è stata quella di giocare a porte chiuse. E ad ascoltare questa proposta sono state le società di Juventus e Inter: il derby d’Italia, infatti, si giocherà a porte chiuse. Una partita attesissima che avrebbe fatto registrare sicuramente il tutto esaurito all’Allianz di Torino.

Per l’atteso big match potrebbe essere presa un’altra decisione per attenuare i disagi creati. Il quotidiano La Stampa, edizione odierna, scrive che la Lega Calcio e Sky starebbero pensando di mandare in chiaro in televisione la sfida fra Juventus e Inter. Un ‘risarcimento’ per chi non potrà prendere parte al match sugli spalti, ed una sorta di regalo per il resto degli appassionati in questo momento difficile.

Non si sa ancora se la decisione riguarderà l’intero territorio nazionale, o eventualmente solo il Piemonte, come accade a volte per motivi di ordine pubblico. Seguiranno aggiornamenti.

Articolo precedenteVIDEO – Napoli-Barcellona, blaugrana entusiasti della città: arrivano i complimenti
Articolo successivoFOTO – A breve il consueto pranzo Uefa: ecco il menù delle due società