CdM: “Gattuso e quei 280 milioni da preservare”

Un patrimonio da salvare, una «panchina d’ oro» da rivalutare e possibilmente rilanciare. Gennaro Gattuso l’ aveva detto: «A fine mercato si fa come dico io. Lo faccio per il bene della squadra e mando in campo chi ritengo più in forma». Il primo a farne le spese è stato Allan, reo, secondo l’ allenatore, di non essersi allenato con impegno. Il tecnico a fine gara con il Cagliari ha ribadito: «Nessun rancore con Allan, domani sarà un altro giorno». E infatti ieri la squadra si è allenata, nessun giorno di riposo. Milik ha lavorato in parte da solo e in parte con la squadra, palestra per Koulibaly, differenziato per Lozano. Llorente ha saltato la seduta per problemi influenzali.

Un patrimonio di circa 280 milioni che langue in panchina anche per problemi di natura fisica. Un “plus” che potrebbe far fare alla squadra un salto di qualità. Da Lozano a Meret, da Koulibaly ad Allan. Il Napoli “della panchina” vale e pure tanto…

Fonte: Corriere del Mezzogiorno

Articolo precedenteIl Mattino: “De Laurentiis-Gattuso, contatti continui. Già presa una decisione per la prossima stagione”
Articolo successivoCdS – Caso Mertens: al momento l’offerta del Napoli è la più bassa