Cagliari, svelato il motivo della conferenza: parlano Cigarini e Pavoletti

Leonardo Pavoletti, punta del Cagliari.

Il Cagliari aveva indetto una conferenza stampa a sorpresa ed è stato appena svelato il motivo: sono Luca Cigarini e Leonardo Pavoletti che hanno spiegato quanto successo nelle ultime ore.

Cigarini: “Siamo qui per chiarire una situazione che vede interessati me e Leonardo. Non c’entrano nulla BirsaOliva (che aveva la febbre, e giocherebbe contro Maran?), Nainggolan e altri.

Abbiamo letto c…. incredibili, sono state dette tante cose non vere. Ci dispiace, perché se ne sono raccontate fin troppe. Ci tengo a ribadire che non c’è stata nessun tipo di rissa, chi ci conosce sa il rapporto che abbiamo.

Sono uscite troppe cose da persone che non sanno. Sono messaggi che non stanno né in cielo né in terra, vogliono solo minare il nostro spogliatoio. Il nostro gruppo è unito, ci ha fatto fare la differenza“.

Pavoletti: “Usciti dal ristorante, io e Ciga abbiamo iniziato a scherzare. Fuori c’erano alcuni ragazzi della squadra che ci hanno chiamato, mi sono girato e in quel momento ho avuto una torsione del ginocchio.

Mi dispiace delle voci che siano uscite, stavo scherzando solo con Cigarini Mi sono ritrovato a terra senza un motivo, ora devo essere bravo a concentrarmi su quello che viene ora. Quale chirurgo scegliere, e quale percorso seguire. Il comunicato è stato secco perché eravamo choccati.

Il ginocchio si è gonfiato, ieri sono stato tuto il giorno in Austria e mi sono sentito dire che il crociato è rotto. Sono stato io a organizzare la cena: ero la persona più contenta di questo mondo, volevo portare la mia allegria alla squadra.

Il gruppo è unito e lo dimostra la presenza di tutti alla cena. Sul chirurgo: mi faccio delle domande, perché sicuramente il movimento è stato brutto. Ho tanta fiducia nel dottor Fink, da cui tornerò probabilmente“.

Fonte: Gianluca Di Marzio sito ufficiale

Articolo precedenteNuova coppa in Europa, nasce la Conference League: ecco chi parteciperà
Articolo successivoPoste Italiane risponde a Sarri: il comunicato su Twitter