Home News Inter-Milan, le formazioni ufficiali: le scelte di Conte e Pioli

Inter-Milan, le formazioni ufficiali: le scelte di Conte e Pioli

A San Siro va in scena il derby di Milano, la partita che i tifosi di Inter e Milan aspettano tutta la stagione. Da una parte un Inter che deve rispondere alla Juventus e alla Lazio, dall’altra un Milan rinato dopo il ritorno di Ibrahimovic all’ombra della Madonnina.

Per questo delicatissimo match Antonio Conte sceglie ancora Padelli fra i pali, visto l’ infortunio di Handanovic; i tre di difesa saranno Godin, De Vrij, Skriniar; a centrocampo Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Young; in attacco vista l’assenza di Lautaro Martinez, il tecnico leccese ha optato per la coppia SanchezLukaku

Dall’altra parte Pioli si affida ad una formazione inedita, più nel modulo che negli interpreti, infatti sarà un 4-4-1-1 con Donnarumma in porta; i quattro di difesa saranno Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; a centrocampo la linea a quattro sarà formata da Castillejo, Kessié, Bennacer, Rebic; in attacco la punta Ibrahimovic, alle sue spalle agirà Chalhanoglu.

Le formazioni ufficiali:

Inter (3-5-2): Padelli; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Young; Sanchez, Lukaku.

Milan (4-4-1-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessie, Bennacer, Rebic; Calhanoglu; Ibrahimovic.

Exit mobile version