Home News Gazzetta – Rinnovo Milik, l’accordo è ancora lontano

Gazzetta – Rinnovo Milik, l’accordo è ancora lontano

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport ci sono ancora problemi per quanto riguarda il rinnovo di contratto di Arkadiusz Milik. Nonostante il polacco continui a lanciare il Napoli con i suoi gol, i rapporti con la dirigenza non sono dei migliori. Ci sono stati diversi incontri negli ultimi mesi tra gli agenti del giocatore e il presidente De Laurentiis ma non si è ancora arrivati ad un accordo. Il problema di fondo è rappresentato dalla clausola rescissoria, in quanto il presidente vorrebbe inserirne una da 80 milioni di euro mentre Milik vorrebbe che non si superassero i 50.

Momentaneamente la trattativa è in stallo anche se alcuni parametri quali durata e ingaggio sono già stati definiti. La società garantirebbe infatti al suo centravanti titolare uno stipendio da 3,5 milioni a stagione fino al 2024.

Tra qualche giorno ci sarà molto probabilmente un nuovo incontro, sul quale il ds Giuntoli si è detto ottimista in quanto il giocatore risulta fondamentale nel progetto azzurro.

Exit mobile version