Post Napoli-Juve, aumentano le corse della Linea 2 per il match tanto atteso: il comunicato del comune

Napoli-Juventus, probabilmente, è la partita più attesa dell’anno dai tifosi del Napoli. Il popolo partenopeo, di solito, si muove in grande massa per questo atteso e importante match. Per evitare disagi, saranno aumentate le corse della Linea 2 su richiesta della Regione Campania.

Il comunicato del comune di Napoli:

Su richiesta della Regione Campania, Trenitalia (Gruppo FS Italiane) farà circolare treni metropolitani della Linea 2 oltre il consueto orario di termine del servizio.

A gara ultimata, a intervalli di circa 10 minuti e in relazione all’afflusso dei viaggiatori, quattro corse straordinarie partiranno dalla stazione di Campi Flegrei verso Napoli Piazza Garibaldi e Gianturco in orario compreso tra le 22:50 e le 23:20. In direzione Pozzuoli, invece, previsto un solo treno straordinario con partenza programmata alle 23:00.

Il biglietto del treno, che è preferibile procurarsi in anticipo per evitare code o attese prolungate allo sportello, si potrà acquistare anche nella biglietteria di Campi Flegrei. Sarà ammesso a bordo solo chi esibirà regolare biglietto di viaggio al personale ferroviario che, in collaborazione con la Polfer, indirizzerà i viaggiatori verso le banchine delle metropolitane in partenza.

La fermata di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle 22:00.

Articolo precedenteCorriere dello Sport – Napoli-Juve, attesi circa 40mila tifosi: continua l’iniziativa per le scuole calcio
Articolo successivoGazzetta – Napoli-Juve, le probabili formazioni: tre ballottaggi, Demme verso la conferma