De Magistris: “Sarri grande allenatore, contraddittoria però la sua scelta di andare alla Juve”

Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, durante la conferenza stampa , oggi 30 giungo 2011 nella sede del comune di Palazzo San Giacomo, di presentazione del bilancio. ''Ci aspettavamo che il governo facesse qualcosa per Napoli e non lo ha fatto. Il decreto e' deludente e pilatesco''. Questo il commento del sindaco di Napoli Luigi De Magistris sul decreto rifiuti varato oggi dal Consiglio dei Ministri. ''Il decreto - ha detto De Magistris nel corso di una conferenza stampa in cui ha illustrato la delibera sul bilancio - serviva perche' qui abbiamo un'urgenza: ma cosi' non la risolve''. ANSA / CIRO FUSCO

Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris ha rilasciato alcune dichiarazioni su Sarri in vista del prossimo Napoli – Juve, la Gazzetta dello Sport ha riportato le parole del sindaco napoletano:

“Sarri? Lo ricordiamo per essere stato un allenatore che ci ha regalato un grande calcio. Con lui abbiamo sfiorato lo scudetto, ma per quanto mi riguarda è una forte contraddizione andare alla Juve rispetto alla sua narrazione della città. Un professionista può andare ovunque e anche alla Juve, che è una grande squadra, però Sarri aveva raccontato un’altra storia”.

Articolo precedenteTMW: De Paul-Udinese, addio solamente a fine stagione
Articolo successivoCaputi: “Il Napoli visto contro la Lazio non basta a fermare la Juve: loro hanno Cr7 e tanti altri”