Napoli-Fiorentina, buone notizie per i tifosi: treni aggiuntivi da Fuorigrotta fino al completo deflusso

Con un comunicato fatto circolare poco fa, il Gruppo FS, su richiesta della Regione Campania, ha accettato di far circolare corse dei treni aggiuntive in occasione di Napoli-Fiorentina, match che andrà in scena questa sera al San Paolo.

A gara ultimata, si legge, circoleranno treni a intervalli di circa 10 minuti e in relazione all’afflusso dei viaggiatori, quattro corse straordinarie partiranno dalla stazione di Campi Flegrei verso Napoli Piazza Garibaldi e Gianturco in orario compreso tra le 22.50 e le 23.20.

In direzione Pozzuoli, invece, previsto un solo treno straordinario con partenza programmata alle 23.00. Il biglietto del treno, che è preferibile procurarsi in anticipo per evitare code o attese prolungate allo sportello, si potrà acquistare anche nella biglietteria di Campi Flegrei. Sarà ammesso a bordo solo chi esibirà regolare biglietto di viaggio al personale ferroviario che, in collaborazione con la Polfer, indirizzerà i viaggiatori verso le banchine delle metropolitane in partenza. La fermata di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle 22.00.

Articolo precedenteNapoli, situazione infortunati: il punto
Articolo successivoTMW – Ceccarini sul mercato del Napoli: “Centrocampo ‘quasi’ sistemato, Giuntoli attivissimo sul fronte cessioni…”