Pres. Federcalcio Kosovo: “Rrhamani? Che gioia vederlo in un club come il Napoli, siamo orgogliosi di lui.”

Il Presidente Federcalcio Kosovo, Agim Ademi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Punto Nuovo per quanto riguarda il nuovo giocatore del Napoli Rrhamani:

“Sono molto felice per Rrhamani al Napoli: per il ragazzo è un passo molto importante andare a giocare in un club come quello azzurro e siamo molto felici per lui. Ha cominciato da una squadra in Kosovo, per noi questo significa motivo d’orgoglio ed è fondamentale anche per la sua fiducia e sicurezza. Col Napoli capirà l’importanza di giocare in un grande club, di avere maggiori responsabilità e può importare quest’esperienza anche in Nazionale. Quanti più giocatori giocano in grandi club, tanto più è importante per la nostra giovane Nazionale e ancor più per le giovani generazioni per cui può diventare un idolo perché giocherà nella stessa squadra di Maradona. Tifoso del Napoli? Assolutamente sì. Quando un giocatore gioca per una squadre del calibro di quella del Napoli tutti lo supportano, anche perché qui il calcio italiano è molto seguito. Recentemente ho sentito telefonicamente Rrhamani, il quale è molto contento di questo passaggio e ha rivelato che non vede l’ora. Gli auguro il meglio, è giovane, ma è molto responsabile e per questo è il capitano del Kosovo”

Articolo precedenteGattuso in conferenza: “Ragioniamo partita dopo partita. Demme e Lobotka? Giocatori diversi. Infortunati? Vi spiego”
Articolo successivoLipsia, Nagelsmann: “Demme? Grave perdita per noi, giocatore eccezionale ma abbiamo realizzato il suo sogno”