Cagliari, Nainggolan: “Scudetto? Tifo Inter, anche perché se non lo vince la Juve sono più contento”

Radja Nainggolan, centrocampista del Cagliari, protagonista assoluto di una prima parte di stagione superlativa per il belga, il quale è diventato il leader supremo della squadra di Maran. Il Cagliari che nonostante un avvio da record, non sta passando un buon periodo di forma: ieri sera dopo la sconfitta contro l’Inter in Coppa Italia, l’ex nerazzurro ha parlato al termine della sfida:

 “Siamo in un momento di difficoltà, poi se le cose vanno così… Ci parliamo, ci guardiamo in faccia, siamo degli uomini. Bisogna cercare di essere più perfetti possibili, magari credersi un po’ di meno, quando puoi fare un gol e non lo segni diventa un problema in attacco. Noi dobbiamo essere più equilibrati, più sul pezzo. Ognuno di noi lo sa, ora c’è il Brescia, ci concentriamo su di loro. Dobbiamo vedere le cose in maniera positiva, essere al sesto posto alla fine del girone d’andata è una cosa bella per il Cagliari. Ora inizia un nuovo campionato, dobbiamo fare meglio di ora. Scudetto? Ho lasciato un buon spogliatoio, sono sempre stato bene con tutti… Non ho mai creato problemi, al di là di quel che si dice. Io tifo sempre per i miei ex compagni, se poi vince l’Inter non vince la Juve, quindi sono contento”.

Articolo precedenteVeroma, su Kumbulla piomba l’ Everton di Ancelotti: per il difensore possibile asta con Napoli ed Inter
Articolo successivoAlex Meret, un patrimonio da non sperperare