Il Mattino: “Lozano diventa un caso social: Gattuso attaccato dai tifosi messicani”

Non ci ha messo molto Gattuso a far capire quelle che sono le sue gerarchie all’ interno dello spogliatoio del Napoli. In quattro partite ha già fatto capire quali sono per lui i titolari e quali altri calciatori per ora sono considerati come riserve. In quest’ ultimo gruppo giace tristemente anche Hirving Lozano, l’ acquisto più caro della storia del Napoli (42 milioni di euro versati nelle casse del Psv durante l’ ultima sessione estiva del mercato), che nella partita di sabato sera contro la Lazio è entrato soltanto nei minuti di recupero.

LE POLEMICHE In Messico il 24enne è un idolo e c’ era da aspettarsi una invasione social sugli account del club azzurro da parte dei tifosi messicani, che seguono con passione le sorti del connazionale. «Gattuso fuera, Gattuso out», sono alcuni degli hashtag lanciati dai supporters messicani contro l’ allenatore azzurro (si trova anche un «Vergogna Gattuso»), colpevole di aver mandato in campo troppo tardi – secondo loro – l’ attaccante sudamericano. Sono migliaia i messaggi tra Twitter, Facebook e Instagram, tutti contro il tecnico per la gestione di Lozano. «Un insulto Lozano al 91’», si legge ancora.

Fonte: Il Mattino

Articolo precedenteTuttosport: “Ospina, fiducia incondizionata di Gattuso! Il colombiano preferito a Meret su un aspetto”
Articolo successivoCdS: “Non solo centrocampisti, nuova tentazione dalla Premier per rinforzare la difesa”