CdS: “Prezzi popolari, ma contro il Perugia il San Paolo sarà quasi deserto”

Diecimila, o giù di lì: sono le proiezioni della prevendita relativa alla partita in programma domani alle 15 al San Paolo con il Perugia. L’ esordio in Coppa Italia (ottavi) non ha riscosso un grande successo: cosa piuttosto ovvia, considerando l’ orario e la giornata feriale.

LA PROPOSTA A DUE EURO. Il club azzurro, però, spera di incrementare la cornice di pubblico anche in virtù della promozione decisamente interessante studiata per questa settimana di calcio al San Paolo: il prezzo dei tagliandi per la partita di coppa è 2 euro, unitario, per tutti gli abbonati del campionato e per tutti quelli che, contestualmente, acquistano anche il biglietto per la sida con la Fiorentina (in programma sabato a Fuorigrotta). Il listino per il Perugia, singolo, è comunque popolare: Tribuna Posillipo 14 euro; Tribuna Nisida 10 euro; Tribuna Family 8 euro (5 euro Under 12); Distinti 7 euro; Curve A e B 5 euro.

Fonte: Corriere dello Sport

Articolo precedenteGazzetta: “Demme-Lobotka, solo uno dei due potrebbe esordire contro il Perugia”
Articolo successivoTuttosport: “Ospina, fiducia incondizionata di Gattuso! Il colombiano preferito a Meret su un aspetto”