L’agente e papà del centrocampista macedone, Djevat Elmas, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete. Il procuratore del macedone ha parlato delle intenzioni del suo assistito e delle voci di mercato che circolano sul suo conto.
Di seguito le sue dichiarazioni:
SUL PREMIO “CALCIATORE MACEDONE DELL’ANNO”: “Siamo molto orgogliosi di ciò. Questo riconoscimento sarà una motivazione per lui a lavorare duro e alzare ulteriormente il livello delle sue prestazioni future, sia con il Napoli che con la Nazionale”.
SUI SUOI PRIMI MESI A NAPOLI: “Eljif è venuto qui per aiutare la squadra a crescere e anche per vincere trofei, ma anche con l’obiettivo di diventare un giocatore migliore. Finora è stata una stagione difficile, ma il Napoli è un grande club e sono sicuro che si riprenderà”.
GLI OBIETTIVI DEL MACEDONE: “L’obiettivo di Elmas è aiutare il Napoli a vincere per centrare la qualificazione alla prossima Champions League“.
SU ANCELOTTI E GATTUSO: “Eljif è molto contento di avere avuto la possibilità di lavorare con due icone del calcio come Ancelotti e Gattuso“
SULLE VOCI DI MERCATO: “Non ho incontrato nessuno, tutto quello che leggete è falso. Besiktas? Eljif è molto legato al Fenerbache“.