Borghi: “Barcellona peggior avversario per il Napoli: vi spiego perché”

Stefano Borghi, telecronista Dazn, ha analizzato il sorteggio di Champions League che ha visto il Napoli affrontare il Barcellona agli ottavi di finale che si terranno a febbraio e marzo:

“Nel complesso bisogna essere soddisfatti perché è andata bene al calcio italiano sia in Champions che in EL, anche se c’è una squadra che non è stata proprio fortunata: stiamo parlando del Napoli, alla quale non poteva andare peggio in un momento già così complicato e che avrà scossoni anche a gennaio. Affronterà il Barcellona di Messi, rivale peggiore anche per il tipo di gioco che con il suo incontenibile tridente davanti per le caratteristiche potrà dar molto fastidio al Napoli che soffre proprio i ribaltamenti e la pressione alta. Sarà la prima dei piedi di Messi nel tempio di Diego, è un momento significativo nella storia del calcio e la mistica spesso ci mette lo zampino. Va detto però che nonostante i problemi che ha avuto il Napoli, quest’ultimi hanno messo in difficoltà due volte il Liverpool. Il Napoli è l’unica squadra che ha battuto il Liverpool quest’anno”.

Articolo precedenteSERIE A – Parte il progetto contro il razzismo, presente Koulibaly tra i giocatori che hanno aderito: l’elenco
Articolo successivoSky, Di Marzio: “Ancelotti molto vicino all’Everton, mancano alcuni dettagli, le ultime”