Presentazione calendario: Meret, Llorente e Formisano su Gattuso, i dettagli della conferenza

Come di consueto, il calendario del Napoli è da oggi in edicola. Alle ore 17:00 c’è stata la presentazione ufficiale guidata da Alessandro Formisano e a seguire 2 calciatori azzurri: Alex Meret e Fernando Llorente, queste le loro dichiarazioni:

Llorente: “Gattuso è un eccellente allenatore e saprà trarre il meglio da ognuno di noi. Dobbiamo essere uniti e sforzarci. A febbraio ci aspettiamo di aver recuperato il quarto posto in campionato e di essere ancora a lottare in Champions. Siamo una squadra forte e lo dimostreremo a suon di prestazioni”.

Meret: “Di Gattuso mi ha colpito la grande carica, la grande intensità trasmessa con cui ci ha fatto lavorare. Ci sono grandissimi margini per fare meglio e di più. Siamo ancora a metà stagione e dobbiamo e speriamo di recuperare il quarto posto
. Il momento che mi ha divertito di più nel fare il calendario? Sicuramente la foto con tutti gli italiani, è stato un momento memorabile“.

Llorente: “Dobbiamo dare di più. Ci siamo messi in una situazione difficile perché tutti hanno perso la fiducia che è fondamentale. Ottavi di Champions? Ora le squadre diventato fortissime. Testa al Parma.

Formisano: “Ci sarà al più presto un nuovo settore nei distinti inferiori: si chiamerà tribuna Young! Sarà destinato ai bambini di scuole e scuola calcio. L’ultima cosa che voglio dirvi è che il Napoli, sabato, scenderà in campo con una nuova maglia e tenete gli occhi aperti, sarà presentata a brevissimo“.

Infatti, secondo alcune discrezioni riportate dal portale sigonfialarete, la nuova maglia del Napoli sarà completamente nera e avrà i simboli delle municipalità sulle spalle. Con ogni probabilità si chiamerà “Napoli District“.

 

Articolo precedenteIbrahimovic, un club inglese ci prova: primi contatti con Raiola
Articolo successivoUFFICIALE – Ricaduta per Ribery: salterà il Napoli, i dettagli sull’infortunio