Ssc Napoli, Formisano: “Contro il Genk ci sarà una sorpresa per Hamsik, il mio consiglio ai tifosi per non perdersi la festa dedicata all’ex capitano”

Nel corso di Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’head of operation del calcio Napoli, Alessandro Formisano, il quale ha rilasciato alcune dichiarazioni su numerose tematiche ed ha confermato la presenza di Marek Hamsik al San Paolo contro il Genk:

Marek ci ha confermato la data anticipata nelle scorse settimane. Nei limiti del regolamento Uefa ci sarà un cerimoniale, un’ora prima della gara. Sarà un tributo alla carriera azzurra di Marek, con una sorpresa, premiato da una persona molto amata dai napoletani. Invito ai tifosi di arrivare alle 17.45 per godersi questo momento con giochi di luce che faranno piacere ai tifosi. Reja? Lui è di casa a Napoli, le porte sono sempre aperte per lui, non mi fate svelare nulla. Se volete fare uno scoop, il giorno 11 alla presentazione del calendario parleremo anche di un’altra iniziativa per estendere il rapporto con le scuole calcio, dopo le scuole, per avere ancora più bambini allo stadio”.

Calendario del Napoli del 2020? sarà in edicola tra pochissimi giorni, più precisamente il 12 dicembre. L’appuntamento sarà l’11 per la presentazione. Sarà la 13esima edizione e la costante è l’eccellenza realizzativa come grafica, idee ed anche numeri al di là del risultato sportivo”.

Il marchio Ssc Napoli è cresciuto col tempo, ogni anno faccio dei passi in avanti sotto tutti i punti di vista. Il nostro impegno è noto a tutti, come l’ultimo col Monopoli per fare cose uniche e fuori dal comune rispetto al nostro mercato. C’è ancora tanto da fare, ma come abbiamo fatto per lo stadio San Paolo lo faremo anche per altri progetti. Vorrei complimentarmi con i tifosi per come stanno trattando lo stadio San Paolo: non c’è nemmeno un sediolo rotto e questo ci rende orgogliosi dopo le numerose polemiche del passato”

Articolo precedenteSky, Ugolini: “Contro l’Udinese si va incontro a due esclusioni eccellenti: c’è la sensazione che si è rotto qualcosa”
Articolo successivoAtalanta, Pasalic: “Napoli? Resta pericoloso, insieme ad Inter e Juve gli azzurri sono i più forti”