Gianni Di Marzio: “Esonero Ancelotti? Aspetterei, ma ci aspettavamo di più…”

Gianni Di Marzio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Marte, e si è soffermato sul momento che sta attraversando la società partenopea: “Il Napoli può rischiare l’imbarcata perché il Liverpool è vero che in campionato è primo per distacco, ma parliamo di una squadra che non molla mai nulla. Il Napoli dovrà avere voglia di giocare e bisogna fare una cernita: in campo dovranno andare solo quelli attaccati alla maglia. Fossi in Ancelotti mi guarderei bene dal tridente del Liverpool coprendomi in difesa”.

De Laurentiis? “De Laurentiis non fa nulla per guadagnarsi la simpatia del pubblico perché è fatto così, è il suo carattere. Il Napoli non è una società organizzata perché non ha uomini che sanno risolvere i problemi e finora al presidente è andato tutto bene, ma solo oggi sta vedendo l’altra faccia del calcio”.

Esonerare Ancelotti? “Aspetterei perché è chiaro che ci aspettavamo di più da Ancelotti che ha le sue colpe, ma siamo ad un passo dagli ottavi di Champions e farsi prendere dalla rabbia ora non è la strada giusta”.  

Articolo precedenteChampions League – Dybala trascinatore: primo posto e qualificazione per la Juventus
Articolo successivoCdS: “Ancelotti non ci pensa alle dimissioni, ma Insigne?”