Liverpool-Napoli, indicazioni utili per la trasferta

Queste le indicazioni e le informazioni utili per i tifosi azzurri che seguiranno la trasferta in Inghilterra, in occasione del match di Champions League FC Liverpool vs SSC Napoli, in programma mercoledì 27 novembre (ore 20:00 local time)

Raggiungere Anfield

Si consiglia di organizzare in anticipo il tragitto e si consiglia ai tifosi di recarsi allo Stadio in anticipo (circa 45 minuti prima del calcio di inizio), per assicurarsi di poter accedere all’impianto in tempo per l’inizio della partita.

La socializzazione tra i sostenitori dei numerosi bar e ristoranti della città è la benvenuta. Se si sceglie di percorrere il tragitto dalla città allo stadio a piedi, tale spostamento sarà facilitato (numeri permettendo) dalla Merseyside Police. L’area di concentramento suggerita è Williamson Square, nel centro della città, 4 ore prima del calcio di inizio.

Per raggiungere lo stadio dal centro città a piedi si impiegano all’incirca 50 minuti. La corsa in taxi costa all’incirca 15€. Il Liverpool FC e gli operatori dei trasporti pubblici del Mersey lavorano a stretto contatto per rendere agevoli gli spostamenti dei sostenitori verso lo Stadio utilizzando il servizio di trasporto pubblico nel giorno della partita. L’autobus numero 917 collega il centro di Liverpool (fuori dal St Georges Plateau) ad Anfield a partire da tre ore e mezza prima del calcio di inizio ed effettua il percorso inverso nell’ora successiva al fischio finale. Il prezzo del biglietto di andata e ritorno è di 4,20£.

Per ulteriori informazioni clicca qui.

 

Articolo precedenteEURORIVALI – I risultati di Liverpool, Salisburgo e Genk
Articolo successivoAncelotti, Higuaìn ed il nesso che non t’aspetti