Corriere – Crisi di gioco e di idee, Napoli e Milan sulla stessa barca

L’edizione odierna del Corriere della Sera equipara i momenti no di Napoli e Milan, affrontatisi in anticipo ieri pomeriggio:

Il Napoli resta in crisi di gioco e di idee. La tensione tra i giocatori e il club è un fardello pesantissimo e condiziona il futuro di Ancelotti, che rischia di essere scaricato da tutte e due le parti. 

Il Milan se la passa altrettanto male, servirebbe un centravanti diverso da Piatek, che ormai è un caso. Il polacco, fischiato da San Siro al momento della sostituzione con Leao. Errori gravi che potrebbero indurre Maldini e Boban ad accelerare su Ibrahimovic“.

Dopo tredici giornate di campionato la formazione allenata da Carlo Ancelotti è al settimo posto con appena 20 punti conquistati; peggio hanno fatto i rossoneri, tredicesimi a quota 14.

 

Articolo precedenteMilan-Napoli, le pagelle di Lozano: “Falso nueve, non dà punti di riferimento. Prova a sostenere in ogni modo la squadra”
Articolo successivoPRIMA PAGINA – CorSport Campania: “La pace o salta tutto. Squadra confusa e insicura, pesano i contrasti con ADL”