Verso Milano, Pioli avverte gli azzurri: “Napoli per la vetta, noi determinati a vincere. Queste le mie sensazioni per domani”

Mancano poco meno di ventiquattro ore all’anticipo di lusso tra Milan e Napoli, di scena a San Siro alle ore 18.00, valevole per la la tredicesima giornata di Serie A.
Nel frattempo – mentre il Napoli e tutti i membri della rosa e dello staff restano ancorati al silenzio stampa – da Milanello giungono le parole del tecnico rossonero, Stefano Pioli.

Di seguito, uno stralcio della sua conferenza stampa di vigilia, nella parte in cui si dedica anche alla squadra azzurra,  riportata direttamente dal sito dell’A.c. Milan:

Dobbiamo ripartire dalla prestazione di Torino, dove abbiamo dimostrato i nostri valori. Il Napoli è forte, lotta per vincere lo scudetto. Troveremo un Napoli motivato, allenato da un grande allenatore, ma anche a noi non mancheranno di certo gli stimoli per fare il massimo: giocheremo un big match, saremo nel nostro stadio, affronteremo un avversario completo. Dobbiamo avere le idee chiare, essere propositivi e non passivi. Ho delle sensazioni positive in base a quello che stiamo facendo, quindi mi aspetto molto dalla squadra e sono convinto che faremo una partita seria

Articolo precedentePistocchi punta il dito: “Orsato non è stato chiesto da Ancelotti per il Milan. Mentre Moggi…”
Articolo successivoGazzetta – “Ritorno di Adl anche per la multa ai calciatori: c’è una scadenza e una percentuale da considerare”