Graziani: “Al Napoli manca equilibrio ma gli azzurri sono messi veramente bene. 3 giorni fa ho chiamato Ancelotti e…

Francesco Graziani, ex calciatore ed allenatore, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole: ”Al Napoli manca equilibrio, ma credo che con il parco attaccanti a disposizione di Ancelotti non sia necessario prendere anche Ibrahimovic. Il Napoli è messo veramente bene, al di là del fatto che fin qui si stanno avendo tante problematiche nella zona realizzativa. La squadra ha tutto per riprendersi da questo momento negativo. Ancelotti? tre giorni fa vi ho parlato e l’ho sentito carico, motivato, sicuro e convinto che la situazione migliorerà. Lui è stra-convinto che i calciatori a sua disposizione sono di primissimo livello. Io pensavo di dovergli dare coraggio, di trovarlo giù di morale, invece non è stato così e. questo è un gran segnale per il Napoli”.

Articolo precedenteSuggestione Torreira, l’agente: “A disagio con l’Arsenal, ho parlato con la dirigenza dei gunners per la cessione”
Articolo successivoDel Genio: “A Milano in campo tutti e 3 centrocampisti, ma non sarà per forza un 4-3-3. Ibrahimovic? Ecco il mio parere