Chiariello: “Ammutinamento? Sembra la stessa situazione dei tempi di Ferlaino. Sui 5 ammutinati e la società penso questo”

Il giornalista, Umberto Chiariello, è intervenuto nel corso di Canale 21 esprimendo il suo pensiero sulla situazione post ammutinamento in casa Napoli:

“Chi sono i 5 ammutinati? Mertens e Callejon, con scadenza di contratti e molto amati dal popolo. Bisogna, forse, sporcargli l’immagine? Koulibaly che, a detta di ADL, non è incedibile. Allan, che già a gennaio era pronto a partire. Insigne, altro non poteva fare che un comunicato a nome della squadra per chiedere scusa ai tifosi, e non l’hanno fatto. Parliamoci chiaro, sicuramente per la decisione presa, i calciatori sono stati sciocchi e stanno pagando amaramente questo grave errore, sembrano i 4 rivoltosi del periodo del presidente Ferlaino, e in più l’allenatore non è stato leader e non è riuscito a controllare i malumori dello spogliatoio. Ma la società deve calmare gli animi, altrimenti posso anche pensare che voglia cavalcare quest’onda”.

Articolo precedenteTuttosport – Tutte su Mertens! Ci prova anche il Milan: le ultime
Articolo successivoUFFICIALE – Gli squalificati resi noti dal Giudice Sportivo: due rossoneri salteranno il Napoli