La Repubblica – Finisce l’assurda storia che ha subito Quagliarella: arrestato l’ex poliziotto stalker!

L’edizione odierna de La Repubblica lancia una notizia attesa da tempo, con la giornata di ieri decisiva per l’arresto dell’ex poliziotto di 54 anni ritenuto responsabile di atti di stalking compiuti nei confronti di Fabio Quagliarella, di cui ormai tutti conoscono la triste storia, e Guido Lembo. Il triste protagonista della vicenda sconterà una pena che va dai 4 ai 6 anni.

L’attaccante, natìo di Castellammare di Stabia, fu costretto a lasciare Napoli proprio per quest’assurda vicenda, con tutta la verità rivelata qualche anno dopo nel corso del programma Le Iene. Dopo le ‘accuse di tradimento‘ da parte del popolo partenopeo per il trasferimento alla Juve, i supporters azzurri hanno da sempre applaudito l’ex attaccante al San Paolo per sostenerlo dopo l’assurda vicenda che lo ha coinvolto.

Da quel momento in poi il bomber non ha mai nascosto la sua volontà di chiudere la sua parabola calcistica proprio in azzurro, invitando il presidente ADL a riportarlo a casa per ricucire definitivamente il rapporto con la città dopo l’incredibile storia che lo ha coinvolto.

Articolo precedenteTV Luna – Alvino su Meret: “ADL fu criticato per la gestione portieri, grazie a lui abbiamo uno dei più forti al mondo…”
Articolo successivoTuttosport – Undici anti-Spal, Ancelotti pensa all’artiglieria ‘pesante’ in attacco