Cds: “Ghoulam non è sereno: tutto dipende da lui, serve ancora del tempo al terzino azzurro per tornare a essere quello di prima”

Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte rilasciando alcune dichiarazioni sul periodo di forma non ottimale di Ghoulam: 

“Ghoulam vive un momento non positivo: tutti ci aspettavamo un graduale ritorno alle prestazioni che ci aveva abituato prima degli infortuni, però ora deve capire che dipende da lui. Sono consapevole che sul piano psicologico non sia facile riprendersi, sono convinto che viva questo momento con grande tormento, si vede che non è felice e quando è così purtroppo anche le prestazioni sul campo ne risentono. Penso che lui in questo momento si interroga sul tipo di giocatore che era e sul tipo di giocatore che è adesso. Serve grande volontà ed una grande forza nell’allenamento, la sua volontà è encomiabile perché ha rinunciato alla Coppa d’Africa per allenarsi per tornare quello di una volta, ma al momento non è ancora quel giocatore, ci vuole anche tempo”.

Articolo precedenteDalla Spagna – Real Madrid su Tonali del Brescia: i dettagli
Articolo successivoSky, Marchetti: “Ibra una suggestione per il Napoli, chieste informazioni per Haaland”