Gazzetta – Questa la probabile formazione del Napoli: due rebus da sciogliere per Ancelotti

Come riporta la Gazzetta dello Sport, si stanno scogliendo i dubbi di Ancelotti sulla formazione da schierare in vista di domani sera: la prima questione è quella della coppia d’attacco da schierare, che vede il tandem Milik-Mertens in vantaggio; infatti, il polacco è il migliore in questo momento, e lasciarlo fuori sarebbe un clamoroso autogoal, mentre Dries ha già messo a segno 5 goal in questo inizio di stagione e continua ad avere il piede caldo, considerando anche i 4 legni colpiti finora.

Un altro dubbio della vigilia è quello che riguarda l’esterno sinistro, dove potrebbe partire da titolare Zielinski dopo la panchina iniziale contro il campionato: Piotr è in vantaggio su Insigne in questo momento, con il capitano che potrebbe subire un’altra esclusione dopo quella di Genk; una decisione difficile da assumere, ma è chiaro come Ancelotti ami usare tutta la rosa, per cui, alla luce dei diversi cambi, il turnover coinvolge ormai tutti i calciatori della rosa azzurra.

Infine, il resto della formazione dovrebbe essere deciso, con Di Lorenzo che giocherà ancora sul versante sinistro per via delle defezioni di Ghoulam e Mario Rui , per cui per Malcuit ci sarà una nuova possibilità sulla destra. Questa la probabile formazione:

Napoli(4-4-2): Meret; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Di Lorenzo; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Milik, Mertens. All. Ancelotti