Sconcerti: “Il tocco di De Light è rigore netto. Ho rivisto un grande Napoli contro il Verona”

Il giornalista, Mario Sconcerti ha rilasciato alcune dichiarazioni al ”Il Bello Del Calcio”, la trasmissione in onda su canale 21:

Il Napoli contro un Verona che ha giocato tutto sommato una buona gara ha disputato un gara da grande squadra. Il problema è dare un giudizio complessivo alla stagione del Napoli in quanto credo sia evidente che non tutto stia andando nel verso giusto. Il Napoli da troppi anni gioca per vincere e non vince mai. Parole ADL? E’ colui che mette i soldi, ha il diritto ed il dovere di dire la propria su ogni aspetto, che sia positivo o negativo. L’ episodio De Light me è rigore netto, non c’è molto da discutere: non si può giocare a pallavolo in aria. Questo di giocare con le braccia aperte e’ un errore tecnico da parte del giocatore juventino, non è la prima volta che capita. Non capisco come non si possa dare il rigore, è stato un errore clamoroso”.

Articolo precedenteFOTO TWEET – Pallone d’Oro 2019, Koulibaly tra i candidati: arriva il messaggio della SSC Napoli
Articolo successivoSky, Cattaneo: “Napoli, il gol ritrovato di Milik è fondamentale: il polacco è tornato a essere sereno”