Napoli, Zazzaroni replica ad ADL: “Spero in una battuta uscita male, sarebbe grave quello che ha detto per una persona intelligente e del calibro suo”

E’ arrivata la replica di Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport alle parole non eleganti del patron azzurro: il quale aveva detto che per fortuna i giornali non li legge più nessuno. Non si è fatta tardare la risposta del noto giornalista:

“Grave che un uomo dell’intelligenza, dell’esperienza e della sensibilità del presidente del Napoli ceda a considerazioni qualunquistiche e populiste come quella esposta ai microfoni di Sky: davvero lui si rallegra di vivere in un mondo in cui i cittadini non leggono più i giornali? E’ questa la sua idea di democrazia e informazione? Conoscendolo da anni, propendo per la battuta riuscita male. Gli ricordo peraltro che i giornali gli italiani li leggono più di prima. Solo che lo fanno ricorrendo sempre più spesso alle edicole virtuali, quelle che non costano un tubo”.

Articolo precedenteMoglie Callejon su Instagram risponde ad ADL: risposta al veleno, i dettagli
Articolo successivoIbrahimovic sul futuro: “Non so cosa mi aspetterà nel 2020, vedremo” possibile ritorno in Europa per lui?